Le prime partite del mondiale Fifa, vediamo quali saranno

Il campionato mondiale di calcio 2022 inizierà lunedì 22 novembre e finirà domenica 18 dicembre. Su 1bet link abbiamo trovato l’elenco con quote delle partite delle prime giornate. Andiamo ad analizzarle.

21 novembre

il 21 novembre 2022, si giocano tre partite, gli orari saranno: 12, 15 e 18. Scopri con noi curiosità e storia delle migliori squadre africane.

  • Come racconta tuttosport, Olanda Senegal è una partita inaugurale. La Fifa, spiega il giornale, non ha dato spiegazione ufficiale sul perché non è la nazione ospitate a dare inizio alla competizione. Grande partita tra i vincitori della Coppa d’Africa e gli Oranje, stadio Al Thumama. L’Oranda ha quota 1.60, il Senegal è a 5.50, pareggio a 3.60.
  • Inghilterra Iran sarà la seconda partita della prima giornata di mondiali. Ore 14 presso lo Stadio Khalifa Internationa del Doha. Davvero troppo poche informazioni, anche perché la partita sarà tra molto tempo. Adesso è tempo di finalissime di stagione e anche di calciomercato. Inghilterra a 1.32, pareggio a 4.40, Iran a 9,50.

Situazione Ecuador, ultime notizie

Per il calendario mondiali, bisogna aspettare le decisioni riguardo l’Ecuador. Tra diversi media e giornali che stanno spiegando la situazione troviamo Fanpage. Il Cile ha denuciato uno scandalo aprendo un vero e proprio caso Ecuador. Tutto è legato alla falsa identità di un calciatore schierano nelle partite nel girone di qualificazione. Si sono falsificati dati su età, nazionalità, certificato di nascita. Una situazione delicatissima che potrebbe portare all’esclusione la squadra nazionale, molti sognano il ripescaggio dell’Italia ma c’è un regolamento o orientamento Fifa da dover considerare. La partita da giocare altrimenti sarebbe Quatar Ecuador per il 21 novembre alle 18.

22 novembre

Vediamo altre partite di calcio, quelle della seconda giornata.

  • Argentina Arabia Saudita, grande match il 22 novembre alle 12. Due squadre che provengono da due tradizioni calcistiche molto diverse. L’Argentina è la squadra di Maradona, oggi di Messi, di Martinez, Gonzalez. Logicamente, l’Argentina seguitissima anche dai non tifosi è favorita nei pronostici. Quote 1×2: 1.19, 6.25, 12.00.
  • La seconda partita della seconda giornata è Danimarca Tunisia, 1.46 contro 6.75 e pareggio 3.90. Si giocherà alle 14 del 22 novembre presso l’Education City stadium, anche qui, troppo presto per informazioni tecniche importanti.
  • Alle 18, Polonia Mexico, qui le percentuali e le quote si avvicinano. La Polonia è capitanata da Lewandowski e allenata da Czesław Michniewicz. Quote 1×2: Polonia a 2.55, Messico a 2.75, pareggio a 2.95.

Il resto del calendario e della struttura Fifa 2022

Lo studieremo in un articolo più accurato e dettagliato, qui su cooptur.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *