Novità di aprile intorno a Sony Play Station

Benvenuti nella nostra rubrica dedicata alla tecnologia, pochi articoli pubblicati di cui alcuni a tema scommesse sportive e giochi da casinò. Un elenco esempio lo potete trovare qui: https://www.slot10.info/. Il nostro articolo di oggi però lo dedichiamo all’offerta online e straming di Sony, Play Station. Novità che riguardano giochi, modelli e anche i nuovi titoli gratuiti per gli abbonati di PS+. Vediamo insieme tutte queste novità.

Play Station Plus Neo

I principali giornali di tecnologia parlando di una grande rivoluzione nel mondo PS chiamata PlayStation Plus NEO. Sony potrebbe introdurre quattro òpiani di abbonamento per giocare e per non perdere competitività contro Microsoft che ha introdotto l’Xbox Game Pass.

Il nome preciso di questo programma sembra descritto da una chiacchieratissima slide di presentazione è progetto Spartacus. Play Station Plus Neo è il brand che fa parte di questo progetto e prevede l’unione di Play Station Plus e Play Station Now.

Gli utenti con nuove modalità che però non tradiranno convenvienza, qualità e abitudini dei giocatori più appassionati troveranno giochi gratuiti e in streaming ogni mese. Quindi, possibilità di gioco ovunque anche con smartphone e tablet collegabili.

Quattro piani di abbonamento per giochi gratuiti e in streaming: ecco i prezzi di PS+ Neo

In rete è possibile visualizzare una slide che mostra una parte della pagina web del futuro Play Station Plus Neo. Una breve descrizione e sotto quattro riquadre che spiegano prezzo dell’abbonamento, durata dell’abbonamento e offerta.

Play Station Plus Platinum, riquadro più grande e azzurro. Abbonamento da 59,99 dollari ogni tre mesi: accesso a tutti i giochi online, demo gratuite, giochi in streaming, giochi gratis mensili e anche sconti. Selezioni per PS3, 4 e 5. Questa è l’offerta più costosa, si scende.

Play Station Plus Gold, secondo riqaudro più piccolo e giallo/arancione sfocato. Il disegno dei pulsanti joystick di PS Plus e Now rimane. Prezzo minore, 39,99 dollari sempre ogni tre mesi. Offerta di giochi online, demo gratuite, gioco in streaming, sconti mensili e giochi gratis ogni mese.

Play Station Plus silver, terzo riquadro color grigio/argento. Ogni tre mesi si paga 29,99 dollari: accesso ai giochi onlinee, demo gratuite e giochi in straming.

Ultimo riquadro arancione, Play Station Plus Bronze. Prezzo 9,99 ogni tre mesi, una convenienza considerando gli abbonamento dell’attuale PS Plus. Offerta limitatissima: solo giochi online e demo gratuite.

E mentre tutto ciò viene preparato, si attendono i nuovi giochi gratis di aprile

E mentre si attende lo sviluppo di questo piano di abbonamenti che sostituirà Play Station Plus e Now, si attendono i nuovi giochi di aprile. L’annuncio ufficiale è atteso il 31 marzo, abbiamo trovate anche date più avanti, 5 aprile. Tanti i rumors e le speculazioni, come racconta anche everyeye, ma nessuna conferma. Quindi, attesa fino al 30 e al 31 marzo come sempre, data dove Bloomber ha posto anche l’annuncio di PlasyStation Spartacus secondo un report interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *